venerdì 30 dicembre 2011

Smartball sfera doppia e sfera singola

Continua il nostro viaggio alla scoperta della smartballs. Oggi vi mostrerò le caratteristiche delle palline a sfera doppia ed a sfera singola.

palline cinesi
Sfera doppia: dalla superficie setosa e disponibile in diversi colori. Le Smartballs sono prodotte con elastomer®, un materiale atossico, inodore, compatibile con il corpo. Sono molto facili da pulire (acqua tiepida e sapone neutro) e di lunga durata. Per garantire una migliore igiene, anche il cordoncino per l’estrazione è ricoperto e totalmente impermeabile. Il processo di fabbricazione, brevettato, le rende le più silenziose disponibili oggi sul mercato mondiale. Dimensioni 10x3.6cm, cordoncino 9.3cm





palline cinesi
Sfera singola: dalla forma ergonomica e speciale incavo per il dito che facilita l’inserimento, una superficie vellutata, rotazione veloce e costante delle sfere massaggianti interne, maggiore sensibilità grazie ai tagli verticali sulla superficie. Ideale per principianti ed adatta per le donne con isteroptosi e con utero re-troverso (consultare il proprio medico). Le Smartballs one – e anche il loro cordoncino di estrazione - sono ricoperte di silicone, un materiale atossico, ipoallergenico, inodore, clinicamente approvato.
Sono adatte alle donne che non hanno mai praticato ginnastica perineale e che preferiscono dimensioni più ridotte. Dimensioni: sfera 4,2x3,8 cm - cordoncino 9 cm.



Attenzione: le Smartballs massaggiano gradevolmente e permettono di fare una buona ginnastica, ma NON sostituiscono l’esercizio riabilitativo e NON rappresentano una terapia medica.

Le donne incinte devono usare le Smartballs solo dopo aver consultato il loro ginecologo di fiducia. 
Dopo il parto è possibile farne uso solo dopo che ogni lesione si sia perfettamente rimarginata, dopo che le lochiazioni sono terminate e si sono già iniziati gli esercizi di recupero del pavimento pelvico post-parto.


Nessun commento:

Posta un commento